MX Player Android

1.38.6

MX Player è un media player completo per smartphone e tablet con cui potrai aprire la maggior parte dei formati video e audio esistenti

6/10 (599 Voti)

La riproduzione di file multimediali su smartphone e tablet è diventata piuttosto diffusa. La qualità video che questi dispositivi sono in grado di offrire è migliorata in larga misura e si è trasformata in un'opzione molto richiesta per la riproduzione di video e film, soprattutto quando non si è in possesso di una televisione.

Di lettori multimediali se ne trovano in gran quantità e alcuni ti suoneranno decisamente familiari, come VLC, Kodi o SMPlayer; ed oggi, un'alternativa a tutti questi è anche MX Player.

Un lettore versatile e compatibile con la maggior parte dei formati

L'asso nella manica di questo lettore multimediale per Android

risiede nella compatibilità con la stragrande maggioranza dei formati video e audio esistenti: MP3, MP4, AVI, MPG, AC3, WMA, OGG, ACC e così via fino a completare una lunga lista di formati, che lo trasformano in una soluzione altamente consigliata con cui riprodurre video scaricati da pagine web di qualsiasi genere, come YouTube o Facebook. Tutto questo, inoltre, sarà possibile senza alcuna necessità di scaricare codec aggiuntivi: l'app avrà di per sé tutto quello che serve per riprodurre i formati video.

Un'altra virtù che si nota in MX Player e che sembra tener testa al resto delle applicazioni di riproduzione multimediale si trova nel design del servizio. L'interfaccia e il funzionamento stesso dell'app se fanno un software altamente personalizzabile e adattabile in base alle esigenze dell'utente. Questo infatti sarà in grado di impostare e regolare a suo piacimento molte delle opzioni di riproduzione e visualizzazione.

Un lettore multimediale in grado di aprire qualsiasi formato video.

Caratteristiche principali

Scarica il file APK dell'applicazione e scopri tutte le funzioni e le caratteristiche del programma, come:

  • Supporta praticamente qualsiasi formato video.
  • Decodifica multi-core che sfrutta le capacità dei dispositivi con processori con 2 o più nuclei: fino al 70% più veloce.
  • Comandi gesture che consentono di avvicinare, allontanare e spostare l'immagine con facilità.
  • Comandi gesture per la configurazione dei sottotitoli. Vari formati supportati: SRT, SUB, SMI, TXT, SSA, ASS ecc.
  • Opzione per il parental control.
  • Decodifica hardware o software.
  • Varie opzioni di riproduzione (background, casuale, da rete...).
  • Compatibile con Chromecast: riproduci video in streaming dal telefono sulla tua Smart TV.
  • Compatibile con il media center XBMC di Kodi.

Perciò, quella che trovi qui è la versione del lettore multimediale che potrai scaricare gratuitamente. Tuttavia, potrai ottenere anche MX Player Pro, ovvero la versione Premium a pagamento che vanta funzioni estese e l'assenza di annunci pubblicitari all'interno dell'app. Si trova disponibile su store Google Play, perciò puoi anche toglierti dalla testa di scaricare un APK full da APKPure o altri store simili.

Novità dell'ultima versione

Ecco le novità presenti dell'ultima versione del lettore:

  • Risoluzione di molti bug e miglioramenti per gli utenti dell'India.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
Alice Verni
Alice Verni
J2 Interactive
Oggi
02/08/2021
45,1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso